A.I.C

   


La cucina del ristorante pizzeria Il Parco dei Cavalieri è attrezzata per la preparazione di piatti per celiaci. Lo staff del locale, altamente qualificato, è infatti formato con il corso dell’AIC, valido su tutto il territorio nazionale. Visto l’alto numero di celiaci presenti in Italia, l’Associazione Italiana Celiachia ha creato dei corsi informativi su questo argomento, per formare i cuochi e lo staff di ristoranti e attività, sulle modalità per cucinare, in tutta sicurezza, pietanze prive di glutine.

Il Parco dei Cavalieri fa parte della catena di esercizi informati sulla celiachia, che sono in grado di offrire un servizio idoneo alle esigenze alimentari dei celiaci. Gli chef del ristorante sono in grado di preparare ottimi primi a base di pasta per celiaci e tante pizze senza glutine, con ingredienti genuini di prima scelta.

Il corso dell’AIC è stato frequentato sia dagli chef, che dal personale del ristorante, per permettere anche ai celiaci di gustare gli ottimi piatti tipici della tradizione culinaria umbra, senza rinunciare ai sapori unici di questa splendida terra.