Chi siamo


Alle porte di Narni, completamente immerso nella natura, il Parco dei Cavalieri propone piatti della cucina tipica umbra, da assaporare circondati da una location accogliente e al contempo elegante.

Il Parco dei Cavalieri vanta oltre 10 anni di attività, spesi nella creazione di ricette ricche di gusto, che vanno a comporre un menù perfetto, sia per gli amanti dei sapori classici, che per i palati più inclini alle novità culinarie.

La gestione del ristorante è affidata a Simone Filippi, diplomato alberghiero con oltre 13 anni di esperienza in cucina, che ha lavorato anche come capo chef nel prestigioso quartiere Chelsea di Londra. Filippi è coadiuvato da uno staff di sala altamente qualificato, composto da due chef, un cicciaro (braciere) e un pizzaiolo.

Il ristorante mette a disposizione della propria clientela anche un ampio e accogliente spazio esterno, con un parco giochi attrezzato e sicuro, dove far giocare i bambini. Per questa ragione il Parco dei Cavalieri è il ristorante perfetto per la famiglia, dove adulti e bambini potranno gustare ottimi piatti in completo relax.

Il Parco dei Cavalieri unisce la passione per le ricette della tradizione umbra, al desiderio di offrire al cliente una location unica, ideale per diventare la cornice perfetta per cerimonie ed eventi importanti.

chi siamo